considerazioni semiserie di un conducente di bus ...


24 settembre 2010

aggiornamento querela

.
.
.
Puntate Precedenti


Mercoledì scorso sono stato in questura per la notifica della querela.
La cosa piacevole è che dopo aver sentito il racconto, è stato subito evidente anche ai funzionari di polizia che si tratta solamente di voler "andare a soldi".
C'è una prognosi emessa dall'ospedale di 7 gg ...

Che, voglio dire, se ora esco di casa, sanissimo come sono e vado al pronto soccorso lamentando di avere male al collo per una botta ...
dopo le lastre di controllo 7 giorni per precauzione li danno pure a me.
E di questo sono certo visto che anni fa per una scheggia finita non si sa bene come nell'occhio che manco trovarono (probabilmente uscì da sola) me ne diedero 10 ...

La domanda che si ponevano in questura era come si fa a lamentarsi per la lentezza della magistratura, se poi si devono occupare di certe "cavolate" (la definizione non è mia, ma loro).
Uno era talmente schifato che mi ha dato addirittura il consiglio di non firmare quando la signora ritirerà la querela (io dovrò firmare per accettazione).
Dice che se porterò una memoria al giudice di pace (pur senza avere testimoni a mio favore) degli insulti ricevuti, poi passerà lei dalla parte del torto.
Che è molto affascinante come sviluppo, ma non avendo tempo da perdere in cavolate ...
lascerò correre.

(tanto se ritira la denuncia, significa che ha ricevuto un indennizzo ... a quel punto a cosa servirebbe continuare sta pantomima ?).

Speriamo non capitino più certi episodi, però di sicuro ho imparato la lezione.
Prossima volta sequestro i passeggeri finchè qualcuno non si propone come mio testimone (!!!)

(in questo senso bello lo scambio con il mio responsabile a cui ho detto sta cosa ...
la reazione è stata un "no, non sequestrarli" un po' preoccupato ...
No no, vai tranquillo ... nel caso, finchè non salterà fuori un testimone li sequestrerò eccome)

1 commenti:

S ha detto...

quella scema!
cagotto a volontà!!!!!